Hennè Nero

27/06/2017

Hennè Nero

L'indigo: un riflessante da sogno

Se il vostro sogno è quello di ottenere capelli scuri senza ricorrere alle tinte chimiche, quello che fa per voi è sicuramente l' Henné Color Polvere Nero.

Esso si chiama Indigo, una macinazione delle foglie della pianta Indigofera Tinctoria, ed è comunemente chiamato hennè nero, in quanto rilascia una colorazione molto intensa e profonda, adatta a scurire i capelli, ma dalle proprietà benefiche dell'hennè.

Trattandosi di una colorazione tono su tono, è consigliato a chi parte già da una base scura, non adatto quindi a capelli bianchi, biondi o decolorati.

Anche l'Indigo, come l'hennè, non penetra all'interno del fusto capillare, lo inspessisce e rafforza in quanto aderisce al capello come una pellicola protettiva.

 

La nostra polvere Henné Nero è una miscela di Lawsonia Inermis finemente setacciata con indago. 

 

Fin dalla prima applicazione vedrete i vostri capelli più corposi e lucenti, dal colore del tutto rinnovato e ricco di riflessi.

Hennè Color, oltre ad essere l'alternativa più naturale alle tinte chimiche, è un vero e proprio trattamento di bellezza per i vostri capelli, ideale per chi ha capelli fini e deboli, spenti e opachi, che tendono a spezzarsi.

Lascia un commento

Dai un voto:
* Acconsento al trattamento dei dati come indicato nei termini della privacy policy del presente sito web.
Sitarama