Turbante Termico SPA
(0)

Il turbante spa, il nuovo modo di fare trattamenti per i capelli
CODICE PRODOTTO: HS1

€ 21,90





Dì addio allo spreco di enormi quantità di rotoli di cellophane o di carta stagnola e a costosi e ingombranti asciugamani usati che poi devono essere rilavati. Usa il TURBANTE TERMICO HARI CARE SPA per migliorare le prestazione dei tuoi trattamenti estetici e curativi sui tuoi capelli! In particolare per il tuo impacco all’ Henné!

Il TURBANTE TERMICO HAIR CARE SPA crea un ambiente ideale per ogni trattamento di cura e colorazione dei capelli, perché è stato appositamente progettato con un sistema di isolamento accuratamente testato, ultra efficace nel bloccare il calore e l’umidità attorno ai capelli, senza che la condensa riesca a gocciolare sulla testa, ma che mantenga nel cappello aria calda e umida. Anche l’hennè rimarrà morbido e non seccherà i capelli, indurendosi.

Si adatta comodamente e stabilmente sulla testa per consentire di fare altre cose mentre i nostri capelli ricevono il trattamento curativo o colorante. Niente più asciugamani scomodi, che si rifiutano di rimanere a posto e niente più sprechi di costosi rotoli di cellophane.

Il TURBANTE TERMICO Hair Care Spa è una soluzione di ECO-friendly e amico dell’ambiente, perché si avvale della temperatura del corpo del cliente e non richiede elettricità ed è riutilizzabile. Made in Denmark e realizzato con materiale plastico non tossico.

PERCHE’ UTILIZZARE IL TURBANTE TERMICO SPA?
- Crea l’ambiente ideale per il trattamento dei capelli
- Facile applicazione e libertà di movimento
- Comodo, stabile e riutilizzabile
- Funziona con tutti i tipi di capelli
- Fortemente consigliato per l’applicazione di colorazioni di erbe tintoree ed henné
- Riduce il tempo necessario del trattamento sui capelli
- Aiuta a mantenere i capelli sani, lucidi, forti e più belli che mai

ISTRUZIONI PER L'USO

1. Dopo aver lavato i capelli e averli tamponati con un asciugamano, applicare il trattamento per la cura dei capelli nel vostro modo consueto (henné , maschere capelli,ecc.) e posizionare il cappuccio sulla testa con il lembo estraibile verso la parte posteriore.

2. Regolare quindi il cappuccio per adattarsi al meglio, piegando il lembo posteriore all'interno, in modo da ridurre al minimo l'aria all'interno della calotta e spingere verso il basso la parte superiore, per creare una specie di tappo.

3. Dopo l'uso, pulire il cappello, asciugare l'interno del Turbante con un asciugamano, panno o carta. Non lavare mai in lavatrice.

ATTENZIONE: Non utilizzare con prodotti chimici candeggina, in quanto potrebbero sviluppare troppo calore.


RECENSIONI


Nessuna recensione per questo prodotto.

PRODOTTI CORRELLATI